Thursday, August 23, 2007

voli pindarici

Vorrei raccontarvi una storia, a testimonianza del fatto che noi donne ci facciamo film tali da vincere l'oscar alla fantasia... se esistesse :D

Questa estate ho incontrato un tipo - chiamiamolo B per rispettarne la privacy - che anni fa, nel lontano 2002, mi era piaciuto un sacco! Proprio una grande cotta del tipo che mi ero imparata la targa della sua macchina a memoria... io che ancora non so la mia!

Insomma lo guardavo, e lo cercarvo, e una sera mandai un ragazzo a intercedere per me ricevendo in risposta un secco "No troppo piccola". A fine estate - esasperata da questo suo ostinarsi a non considerarmi - andai con un altro davanti ai suoi occhi ed ero convinta che lui mi avesse guardata tutta la sera con aria ingelosita, portandomi a casa un gran trionfo!

Incontrandolo questa estate, a distanza di 5 anni gli confido i miei sentimenti passati e tutte le avventure di quella estate: "ti ricordi quella sera che mi ha detto..?!? e quando il sig. X è venuto a chiederti se ti piacevo? e hai in mente quella volta che sono andata con il sig Y?"

Ragazze.... NADA! Questo tipo:
1) non aveva capito che gli andavo dietro
2) non si ricorda di avermi rimbalzato (forse in preda a fiumi di alcool)
3) non mi ha mai visto andare con il sig. Y

Questo a testimonianza del fatto che - ebbene si - siamo troppo macchinose e attente ai dettagli! In questi casi, onde evitare incomprensioni, infilare lingua in bocca e STOP :D

1 comment:

Anonymous said...

Giusto. Lingua decisa e senza esitazioni.
P.s: Perche solo in bocca? Sai...onde evitare incomprensioni...