Monday, September 3, 2007

pensiero delle ragazze

l'altra notte a firenze ho fatto un pensiero. e poi ci ho aggiunto la colonna sonora.

e tutti quei ragazzi come te non hanno niente, come te io non posso che ammirare, non possono gridare che ti stringo sul mio cuore per proteggerti dal male che vorrei poter cullare il tuo dolore, il tuo dolore

vorrei addormentarmi sulla tua spalla

io non ho niente da fare questo è quello che so fare io non posso che adorare, non posso che leccare questo tuo profondo amore, questo tuo profondo...

e svegliarmi che tu sei ancora qui

ps: ma se aggiungo un nome su womansavers rimango anonima?!

4 comments:

Anonymous said...

se aggiungi un nome mi sa che rimani anonima, io però ancora non ci sono riuscita, e ne avrei da mettere!!! tu lo sai meglio di me :)

che canzone è?

Vale

Anonymous said...

una bella canzone scritta da uno dei Baustelle e cantata da Irene Grandi che personlmente non sopporto eccetto in questo caso...
Saluti Lauracio

Anonymous said...

grande lauracio!

abbiamo un nuovo amico :)

LeRagazze

Anonymous said...

lauracio quindi ti piace l'abbinamento tra canzone e mio pensiero?! baci