Friday, July 27, 2007

Uffa .....

Oggi è il giorno dell'attualità ... ecco ... allora io comunico che ATTUALMENTE ho un grosso giramento di scatole ...

voglio dire: che le infradito si rompano facilmente è cosa nota ... e allora io per prevenire ogni problema ne tengo sempre un paio nel cassetto in ufficio, da utilizzare in caso di rottura di quelle che indosso ...

MA COME POTEVO IMMAGINARE CHE NELLO STESSO GIORNO MI SI SAREBBERO ROTTE NON SOLO LE SCARPE INDOSSATE LA MATTINA MA ANCHE QUELLE DI RISERVA??

Conclusione: sono costretta a muovermi per i corridoi trascinandomi dietro il piede, stile gamba di legno, sopportando le battute di tutta l'azienda ... e mi aspetta una meravigliosa traversata di Firenze in motorino, con quell'asfalto rovente che mi accarezzerà il piede .... WOW!! Nn vedo l'ora!

1 comment:

Vale said...

questo mi sembra un remake della nostra vacanza in Sicilia.... chissà perchè?!?
:))